Nightmare Before Christmas Cakes

Posted by Jiky at 11:04 AM

Friday, January 22, 2010

Nightmare Before Christmas Cake
Nightmare Before Christmas è un film d'animazione musicale degli abitanti di Halloween Town che ha preso il Natale. Diretto da animatore Henry Selick, il film è basato su disegni e una poesia da Tim Burton,. The nightmare before Christmas è di circa il re di zucca, Jack Skellington, che è stanca di festa di Halloween, scopre Christmas Town, che è piena di colori meravigliosi e la stagione delle vacanze.

Jack decide di portare città di Natale città di Halloween. Nightmare before dolci natalizi sono elementi torta di specialità che sono cotte in forma di personaggi ritratti in Halloween The Nightmare Before Christmas.

Decorare la torta
Creepily personaggi cool come Sally, il dottor Finklestein, il sindaco di Halloween Town e il trick-or-trio trattamento, Lock, Shock e Barrel possono essere tagliate fuori dai documenti di pergamena e usato come Nightmare before Christmas decorazione dolci con l'aiuto di stampini . Una torta di Hogwarts o Jack-o-lantern unità sono incubo unici elementi prima di torta di Natale. Fake glasse come le ragnatele disordinata, tarantole figurine skeleton e il sole, luna, stelle toppers torta fare grande incubo.
La formula di divertimento
Tre semplici passi per una torta da incubo e una serata divertente di Natale:

Whip alcune Cupcakes Creepy o Pops Spider - questi ossequi dolci fanno ogni notte scary movie spettacolare.

Abbassate le luci ...

. ... e guardare uno di questi classici creepy. Let the fest spaventare abbia inizio!

E 'meglio cuocere le torte in pentole di alluminio lucido perché queste aiutano nella produzione del pane dolci a una tenera e leggera crosticina dorata. Sempre torte Cuocere in forno pre-riscaldato, preferibilmente al centro del rack forno. Inserire un diritto in legno stuzzicadenti attraverso il centro della torta. Se si esce pulito e potrai essere certi che è l'ora di tirar fuori la torta da forno. Jazz la vostra torta con riccioli di cioccolato, increspature, marzapane e fiori commestibili.

0 comments: