Christmas Plays Stories

Posted by Jiky at 7:04 PM

Monday, January 18, 2010

Christmas Play Stories
Il Natale è un grande momento di allegria e di festa. Gioca Christmas vari e scenette vengono organizzate durante il periodo di vacanze per il divertimento completo e di intrattenimento.
Elenco di Natale Play Stories


Organizzare un Ascolta Christmas pochi giorni prima di Natale non è un compito facile. Il Natale Play Storie devono essere letti in precedenza dagli attori.

Fornite di seguito sono alcuni ben noti Christmas Play storie che possono far buon Natale gioca.

Un re è nato da Heather Cooper,

Questa è la continuazione di "Degno è l'Agnello". Hugh e Justina sono innamorato in "Degno è l'Agnello". In "A King is Born", si sono sposati e aspettano un bambino nel periodo natalizio. La storia è ambientata nel contesto storico della Rivolta del Barone in Inghilterra a metà 1200. Ranulph leadership de Burgh in rivolta rende la vita pericolosa per il suo nipote ed erede nascituro. Quindi Hugh e Justina sono costretti a disertare l'casa come Justina è dovuta a partorire. Essi acquisiscono una nuova comprensione della situazione di Maria e Giuseppe, come Maria dà alla luce Gesù, e per la fornitura fedele di Dio per coloro che hanno fiducia in lui.



Joe e il visitatore Night di John McNeil

Questo è un gioco natalizio per coloro che non credono nel Natale. Joe Davidson è un self-made man. Nato in una famiglia povera, con duro lavoro ha fatto un nome per sé come sviluppatore proprietà. Ma la proprietà è ora di proprietà della Missione cittadina, che lo utilizza come una goccia comunità in centro. Il conflitto viene a testa in cui, per l'anniversario della morte di Miriam, Joe riceve una visita insolita notte.

A Christmas Carol by Charles Dickens

La commedia parla di un uomo avaro vecchio Ebenezer Scrooge, che crede che il Natale è solo una scusa per le persone a perdere il lavoro. L'acquisto di regali su questa vigilia è uno spreco secondo lui. I tre spettri mostrano Scrooge suo errore nella valutazione di prezzo sulle persone. Egli realizza la sua colpa e dice: "Buon Natale" a tutti.

0 comments: