Negozi di Natale in Turchia

Posted by Jiky at 3:04 AM

Sunday, November 29, 2009

Se volete conoscere la vera esperienza orientale in shopping, la Turchia dovrebbe essere la vostra destinazione finale. Ecco Carnevali Natale con informazioni sulla memorizzazione di Natale in Turchia.

Se siete alla ricerca di tappeti splendida e ornate e kilim, o siete in ricerca di i gioielli i cui disegni risale al neolitico in Anatolia, la Turchia può soddisfare tutte le vostre esigenze.

Il centro di shopping più noti in Turchia è Kapalicarsi, che è anche conosciuto come il Gran Bazaar di Istanbul. Mentre si cammina verso il basso il centro si arriva a vedere una serie di negozi specializzati in argenteria, vasellame in ceramica, incisioni, che ricordano degli imperi ottomano e dipinti. Gli altri centri commerciali popolari in Turchia sono Galleria Atakoy, Capitol e Akmerkez in Istanbul, Oasis a Bodrum e Atakule in Ankara. In tutti questi centri commerciali ahopping troverete alcune delle migliori e alla moda boutique con l'artigianato e negozi di souvenir, dove si possono fare acquisti per la speciale regali di Natale per i vostri amici e parenti. Oltre ai tappeti altri famosi souvenir turco che si possono acquistare come token i regali di Natale sarà ciò che è noto come il turco Blue Eye.

Questi sono economici e più disponibili nei negozi e negozi in tutto il paese in quanto si tratta di una credenza comune che l'occhio di vetro azzurro porta la fortuna e il successo da allontanare via il male. Questi sono disponibili in varie forme e dimensioni in forma di arazzi, neckpieces e altri tipi di gioielli. Tuttavia, ultimo ma non per questo meno, non si dovrebbe mai perdere l'occasione di passeggiare il Bazar delle Spezie e negozio per alcune spezie ricchi ed esotici.

0 comments: