Negozi di Natale in Finlandia

Posted by Jiky at 3:04 AM

Tuesday, November 10, 2009

Se avete voglia di dare un tocco creativo ed esotiche per i vostri acquisti per goodies Natale questo periodo natalizio, lasciarsi alle spalle i mercati locali che schifo vendendo lo stesso vecchio docce Natale dell'anno dopo anno. Passo fuori dal proprio paese natale e buon viaggio a Rovaniemi in Finlandia, uno nessuno luogo diverso dalla città natale di Babbo Natale.

Inutile dire che i vostri figli sarebbero flip per esso alla prima andare, ma ci sono un sacco in serbo anche per adulti. Bei laghi della Finlandia e foreste e tratti incontaminate delle Isole Åland è tenuta a lasciarti sgomento e la sua Lapponia, Europa Wilderness ultima area accorrevano con Renna ha appena riuscito ad impressionare mai. Trasformate il vostro shopping di Natale in Finlandia in una vacanza mini e portare a casa il giocattolo Santa grande da i più alla moda negozi di Natale in Finlandia. Le valigie e salpare per la Finlandia!

Mano la Finlandia ha reso gli elementi sono abbastanza uniche e sono originali disegni finlandese incisa e iscritto su di loro, e rappresenta pertanto una tregua di benvenuto la corsa del mulino, i prodotti da mercato cliché che centri il diluvio durante il periodo natalizio.

Fornito di seguito, è un elenco di negozi e negozi che possono rendere il vostro shopping molto più facile in Finlandia.

Originariamente una fabbrica di zucchero, Kiseleff Bazaar è il paradiso dello shopping. È probabile perdersi in mezzo alla vasta gamma dei prodotti realizzati a mano, vanno da trapunte, docce, le candele di qualsiasi cosa tu possa pensare.
Se camminate per due minuti dal Esplanade si erge la Taito Shop Helsky, che si specializza nel tè di Natale e di liquirizia.
Stop by, per comprare un paio di bottoni, perle e gioielli Aarikka ha da offrire o semplicemente correre in istituti di design finlandese Iittala, Aarikka, Marimekko e Artek procurarsi pezzi di arredamento ornato, presine e vasi di design.

Rush e ottenere i biglietti prenotati ora o potresti finire per perdere questa grande opportunità.

0 comments: