Negozi di Natale in Spagna

Posted by Jiky at 11:04 AM

Thursday, November 26, 2009

La Spagna è senza dubbio il luogo ideale per fare acquisti di forniture di Natale. Sia che si tratti i negozi di antiquariato o centri commerciali Posh, Negozi di Natale in Spagna hanno a malapena non affascinare.

Che vanno dalle piste ondulate Pirenei al spiagge della Costa de la Luz a copertura forestale in Galizia e la distesa delle pianure Castiglia, la Spagna è il migliore possibile tregua durante la stagione festiva. Allora, cosa stai aspettando? Visitare la terra dei flamenco durante i mesi Christmas causa è questo momento dell'anno in cui i testimoni di Madrid due dei suoi più grandi festival e cioè Dia de los Reyes e Fiesta de Otoño. Il suo meglio fissare le priorità prima di iniziare lo shopping in Spagna causa resistere al fascino delle merci in lingua spagnola è dura e anche i più rigidi della gente non sono stati in grado di tenersi indietro.

Siviglia, la capitale artistica, culturale, e finanziaria del sud della Spagna è un paradiso per gli acquisti e, se sei un appassionato di artigianato e stoffe antiche, questo è il posto ideale per essere dentro al centro storico, intorno a La Campana e le strade pedonali di Tetuán e negozi casa Sierpes tradizionali che sono famosi per la ceramica, Chitarre, costumi flamenco, ventilatori, ricamo. Il mercato della ceramica di Triana è l'ideale per Natale doccia shopping. Nervión, vicino alla stazione di Santa Justa è la den dipartimentale negozio, mentre Los Remedios ospita le boutique. L'open-air mercati del Plaza del Duque e la plaza de la Magdalena vendere di lavorazione del cuoio esotico e bigiotteria, mentre pezzi di antiquariato sono disponibili circa quartiere di Alfalfa (Cabeza del Rey don Pedro Street)

Se si prevede di docce cibo dono non dimenticate di visitare la città di Castilleja che è famosa per i suoi deliziosi dessert, come si sbriciola, torte, pan di spagna e dolci fatti in casa come dolce bignè Pane, Pestiños and Gañotes. Per colpire le occasioni migliori, non perdetevi la Fiera Antiquaria che si tiene ogni anno nella vecchia stazione ferroviaria Plaza de Armas.

Se si preferisce acquistare il tutto sotto un unico tetto, accontentarsi di Miramar a Fuengirola La Canada o in Marbella. Se si sono agganciati a Barcellona, visitare il Passeig de Gracia e arcade Bulevard Rosa nel centro Barcellona, che offrono forniture eccellente.

0 comments: