Storia del Natale Calze

Posted by Jiky at 7:04 PM

Thursday, December 24, 2009

Calze di Natale sono una parte integrante della tradizione natalizia Holiday. L'usanza di donare Natale Calze, come il Natale o le vacanze regali non sono una recente sviluppo. Ha avuto un lungo lignaggio di quanto si possa mai pensare. Come Natale Calze è venuto per essere considerato come favorito caldo è avvolta nel mistero.

Miti e leggende che spiegano le origini di calze di Natale sono molti. Ma la leggenda più accreditata è questa.

Un gentiluomo Kind e Santa Clause
Un signore gentile sperperato tutta la sua ricchezza e la proprietà, quando la moglie è scaduto a causa di una malattia e lo lasciò tre figlie. Così patetico è stata la sua condizione, che è costretto a trasferirsi a casa di un contadino e condusse una vita di miseria. Non ha neanche abbastanza bottino per ottenere le figlie sposate.
Santa Claus


Generoso come lui, di San Nicola ha deciso di aiutarli ma anonima. Una notte si avvicinò a casa loro e dopo aver scoperto che tutti si era addormentato, ha tranquillamente lasciato cadere tre sacchetti di monete d'oro giù per il camino e sbarcarono le calze che le ragazze avevano appeso accanto al focolare. La mattina successiva le figlie erano gioia con le monete d'oro che hanno trovato nelle loro calze in quanto era sufficiente per loro di sposarsi e vissero per sempre felici.

Ancora oggi, i bambini di tutto il mondo celebrano questo giorno da appendere le calze vicino al camino. La maggior parte dei paesi seguono tradizioni simili, con minime variazioni. In Francia e in Ungheria, i bambini a mantenere le loro scarpe accanto al fuoco o sul davanzale della finestra, in Olanda si stack le scarpe con il fieno e carote per il cavallo di Sintirklass.

Quindi ragazzi, non dimenticate di appendere le calze al focolare, per non si sa mai che cosa il vostro Boon sotto mentite spoglie sta per essere come.

0 comments: