Victorian Christmas Craft

Posted by Jiky at 4:04 AM

Wednesday, October 21, 2009

Il Natale è associato con un sacco di divertimento e di allegria. Benché vi siano molti ornamenti disponibili oggi sul mercato, nei giorni vittoriana, la maggior parte di essi sono stati fatti a mano. Imbarcazioni Christmas Victorian esplora questo aspetto del tradizionale artigianato natalizio. Comprensione Victorian Christmas crafts ha bisogno di un viaggio verso il basso della storia.

Una breve descrizione delle decorazioni natalizie può essere trovato dal seguente:
Spazzacamino

Questo ornamento ha avuto origine in Germania. E 'stato piacevole per i bambini. Lo spazzacamino era un tipo divertente di ginestra, portava un cappello visiera bianco e portava una borsa piena di leccornie.

Uva passa e Nut Garland

D'uva e Garland dado era una specialità dell'età vittoriana. La corona è stata fatta con un ago e filo forte. Uno di arachidi per la prima volta trafitto poi uva passa e in questo modo, la corona è stata completata. Di solito, il ragazzo o la ragazza che riceve questa ghirlanda mangiavano le noci e uvetta.


Orange Baskets

Le ceste piccole erano pieni di arance candite. Ciò ha reso una decorazione molto bella e unica.

Dorata English Walnut

La noce dorata inglese era uno ornamento che doveva essere appeso fino al giorno di Capodanno. Questo è stato fatto qualche giorno prima e grande divertimento a grandi e piccini. A volte il dado vuoto è stato utilizzato per raccontare le sorti del popolo che lo riceve (tutti buon divertimento, nulla di grave). C'erano idee divertenti anche altri.

Quanto sopra Victorian artigianato di Natale sono in alcun modo esaustivo. La varietà delle cose fatte al Natale con le persone a casa continua a stordire noi anche oggi. Per ulteriori informazioni, fare rimanere connessi Carnevali natalizie.

0 comments: